RSS Feed for This PostArticolo Corrente

Marco Mengoni: concentrato in studio di registrazione

Marco Mengoni, tornato dalla sua scappatella parigina, si è nuovamente immerso nel suo lavoro…

I fans non stanno più nella pelle e muoiono dalla voglia di ascoltare quello che sarà il secondo album vero e proprio del Re Matto, ma in queste settimane si devono poter accontentare solo di piccole perle che vengono centellinate sulla pagina Facebook ufficiale del Mengoni. In questo caso si tratta di una fotografia “rubata” in studio di registrazione in cui si vede chiaramente la grande concentrazione sul volto di Marco.

Che Marco sia concentratissimo su questo suo nuovo disco non deve stupire: sappiamo bene quanto il Re Matto tenga alla sua musica, ma oltre a questo c’è anche l’inevitabile pressione che grava sulle sue spalle da parte della casa discografica e dei suoi fans per cercare di raggiungere e magari superare il successo di “Dove si vola” e “Re Matto”… Come diceva anche Caparezza, “il secondo è sempre il più difficile, nella carriera di un artista”!

Infine da curiosi quali siamo, qui a Fansblog ci stiamo chiedendo cosa possano significare le due scritte che appaiono nella foto: “amici per la pelle” e “biplano”. Se la prima può essere riferita all’orso panda che sembra vegliare su di lui, la seconda potrebbe essere la firma del fotografo oppure, azzardando un’ipotesi, potrebbe essere il titolo della canzone a cui stava lavorando in quel momento?! Voi cosa ne pensate?

Trackback URL

RSS Feed for This PostScrivi un Commento

Ho letto l'informativa sulla privacy e desidero ricevere la newsletter Fansblog

*